San Francisco e Pacific Coast Foto del Nostro Viaggio | California. Questo è un itinerario d’obbligo per chi ha deciso di visitare la California! San Francisco è una delle città più fotografate negli U.S.A., non a caso è davvero bellissima, piena di verde, con le sue strade tortuose e i suoi cable car; è inoltre ben organizzata e soprattutto a misura d’uomo, tanto da poterla visitare a piedi.

San Francisco e Pacific Coast Foto e Video di Viaggio

Qui di seguito, alcune delle foto che abbiamo scattato durante il nostro viaggio, nel mese di Agosto. San Francisco è fredda tutto l’anno! Anche in estate.

Il quartiere di Chinatown è bellissimo, un mondo a parte tanto da sembrare davvero la Cina! Visitate anche le vie secondarie … sono piene di spettacolari graffiti. Tra le attrazioni più fotografate ci sono senza dubbio il Golden Gate Bridge e Lombard Street, dove è quasi impossibile riuscire a scattare una foto senza immortalare anche la massa di turisti. La soluzione migliore è visitare le attrazioni più gettonate in primissima mattinata.

PACIFIC COAST, MONTEREY E CARMEL BY THE SEA

La Pacific Coast è piena di attrazioni e posti da fotografare. Le cittadine della costa sono spettacolari, Carmel by the Sea sembra uscita da un libro di fiabe: pulita, piena di fiori, con tutte quelle casette piccoline e tanta tranquillità. L’Oceano Pacifico da il suo meglio a Monterey, è l’unico posto dove l’acqua è cristallina e dal colore turchese. Purtroppo anche qui fa freddo, è impossibile fare il bagno senza una muta!

Per informazioni di Viaggio su Highway 1 e le principali attrazioni della Pacific Coast, clicca qui.

Altri post su San Francisco:

Pacific Coast Foto